Garanzia e Restituzione

Garanzia Italiana e Assistenza Tecnica

Securitaly srl è centro di assistenza nazionale per i prodotti SecurSCAN. Il servizio post-vendita offerto è indice di qualità e efficienza, garantendo in primis la soddisfazione del cliente e la funzionalità del prodotto acquistato.
Tutti i prodotti SecurSCAN hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.

Restituzione del Prodotto

  • Dead on Arrival (DOA). Se l'apparato acquistato non funziona entro 8 giorni dall'arrivo, sarà sostituito senza spese.
  • Riparazione entro il periodo di garanzia standard (12 mesi). I costi di trasporto sono ripartiti tra le parti; voi pagherete le spese di spedizione al laboratorio di assistenza, Securitaly pagherà le spese di ritorno. Nel caso il difetto sia dovuto a negligenza d'utilizzo, omessa pulizia e precauzioni indicate sul manuale d'uso, verranno addebitate spese fisse di € 22,00 escluso IVA, da pagarsi alla restituzione del prodotto.
  • Riparazione oltre il periodo di garanzia standard (12 mesi). Il costo della riparazione e le spese delle spedizioni sono totalmente a vostro carico.
  • Aggiornamenti del dispositivo. Solo in caso di rientro del prodotto presso il nostro laboratorio, pagherete un importo preventivato dal nostro ufficio, a copertura del servizio offerto.

Garanzia di Soddisfazione

I prodotti SecurSCAN hanno una "garanzia di soddisfazione 14 giorni".
Se il cliente non è completamente soddisfatto del dispositivo comprato, solo se non utilizzato, può restituircelo nell’imballaggio originale, non danneggiato ed esattamente come ricevuto, entro 14 giorni dalla ricezione e verrà rimborsato della spesa d’acquisto, ad eccezzione dei costi di trasporto. La spedizione di reso presso il nostro centro è a carico del cliente.
Per maggiori dettagli consultare la voce Diritto di Recesso.

Come restituire il prodotto al Servizio di Assistenza

Prima di procedere alla compilazione del modulo RMA on-line, assicuratevi di essere in possesso del modello e della matricola, indispensabili per aprire una eventuale pratica di rientro. Compilare il modulo in tutti i suoi campi e leggere attentamente le condizioni di resa.


Compila On-Line il modulo RMA