Il crescente fenomeno del terrorismo ha costretto Ambasciate non solo d’Italia a dotarsi di sofisticati Sistemi di Controllo Postale per la rilevazione di oggetti potenzialmente letali come Buste Bomba.
Al fine di portare scompiglio ed infliggere colpi ad istituzioni e uffici governativi, i terroristi di qualsiasi matrice sono in grado di confezionare oggetti dinamitardi realmente pericolosi.
I Sistemi di Controllo Postale SecurSCAN® sono la scelta di Ambasciate ed uffici governativi per arginare il problema degli attentati per via postale.
Le soluzioni più efficace per identificare Buste Bomba e proteggere così i luoghi sensibili come Ambasciate restano i sistemi Sistemi di Controllo Postale, in grado di scansionare colletame postale e pacchi ed identificare:
I sistemi Controllo Postale SecuSCAN® per l'intercettazione di pacchi bomba
Identifica rapidamente Ordigni e Piccole Armi nascoste all'interno di buste, plichi e pacchi postali.
Rilevazione precisa di Armi anche molto piccole come ad esempio micro pistole, piccoli coltelli, lamette.
Questi apparati SecurSCAN® riconoscono e rappresentano con precisione droghe di qualsiasi tipo.
Rapido controllo postale presso aree a rischio come Tribunali, Uffici Pubblici, Municipalità ed aree a rischio attentato.
Questi apparati sono ideali per la rilevazione di ordigni esplosivi di qualsiasi natura, anche artigianali.
Questi apparati sono ideali specifici per la sicurezza di Istituti Penitenziari e luoghi altamente sensibili.
Lo staff tecnico di SecurSCAN è pronto ad offrirti consigli e spiegazioni su tutti i nostri prodotti ad alta sicurezza, telefonaci al numero 0547.71271
Orientarsi, e capire realmente ciò di cui si ha necesità per raggiungere uno scopo non è sempre scontato, ecco perchè affidarsi a consulenti, prima che a venditori.
Forse potresti non sapere bene quello di cui hai bisogno.
Contattaci, sapremo chiarire ogni tuo dubbio.