Via dei Platani 3, Cesenatico, Italy

Sistema di Ispezione Sottoveicolare SDS Vision Compact

SecurSCAN® SDS Vision Compact

Sistema completo per controllo sottoveicolare SecurSCAN® SDS Vision Compact

SecurSCAN SDS Vision Compact è sistema di controllo sottoveicolare, adatto in aree ad alto rischio sicurezza, la sua portatilità lo rendono ideale per un utilizzo in security checkpoint mobili. Il telaio dei veicoli viene scansionato durante il passaggio, ed eventuali oggetti nascosti sotto la scocca del veicolo vengono carpiti dalla telecamera del sistema, che le mostra su monitor. Ordigni esplosivi, armi, merci di contrabbando e droga vengono mostrate all’operatore in tempo reale su monitor. SDS Vision Compact è molto più efficacie dei tradizionali sistemi di controllo sottoveicolare.

SecurSCAN SDS Vision trova applicazione all'interno di palazzi di giustizia, palazzi governativi, dogane, aeroporti, ambasciate, carceri, e tutti i luoghi sensibili in cui sia presente traffico di autoveicoli in ingresso e uscita.

Specifiche Tecniche
  • 1.Unità di scansione con illuminatori a luce bianca ad alta potenza integrati e speciale telecamera emisferica ad alta risoluzione (10 Mpx) a colori
  • 2.Cavi di collegamento per alimentazione elettrica e dati da 10 mt.
  • 3.N° 1 Telecamera speciale per lettura targa autovettura, completa di cavalletto.
  • 4.Unità di controllo remota composta da PC Embedded in contenitore apposito dotato di tastiera, mouse, monitor ad alta risoluzione da 22”, schede di acquisizione, alimentatori e software di gestione delle scansioni.
  • 5.Sistema integrato di Riconoscimento Targhe.
  • 6.Speciale baule di trasporto dotato di ruote, in grado di contenere in maniera protetta e sicura, tutti gli elementi del sistema.
  • 7.Grado di protezione ambientale dell'unità di scansione sottoveicolare IP 55.