Via dei Platani 3, Cesenatico, Italy

Swabtek Test Kit per rilevazione tracce di Eroina

Swabtek Eroina Test Kit

Rilevatori di Narcotici

Il kit per il test dell'eroina di SwabTek è studiato per testare la presunta presenza di tracce di eroina in qualsiasi campione di oggetto.
La sostanza può apparire di colore bianco, marrone o nero, in polvere fine o grossolana, in pasta, sottoforma di liquido o olio.

Il kit è ideale per controlli, indagini e perquisizioni da parte delle forze dell'ordine.

Descrizione del prodotto.

Poiché il kit utilizza un batuffolo di cotone trattato, può essere utilizzato per testare i residui di eroina su qualsiasi superficie, senza la presenza di polvere visibile.
Questa caratteristica consente all'utente di testare qualsiasi superficie che si sospetta sia entrata in contatto con lo stupefacente, inclusi:

  • Cucchiai, coltelli e utensili
  • Sacchetti, involucri e contenitori
  • Mani e indumenti

Il test è semplice e intuitivo e non contiene acidi, agenti cancerogeni o liquidi tossici, eliminando qualsiasi potenziale rischio all'utente durante il test.

RICHIEDI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come si utilizza il kit per il test dell’eroina.

E’ confezionato in una bustina con all’interno due parti distinte: il test tampone e il test in carta.
Il test campione dovrà venire a contatto con la superficie o il liquido nel quale sospettiamo la presenza di eroina. A questo punto il tampone dovrà venire a contatto con il test carta che, in 30 secondi, reagirà e indicherà la presenza o meno del narcotico, in base alla sua colorazione.
Nella confezione sono presenti 100 test monouso.